lunedì 2 maggio 2011

Il vincitore è..........



E’………….. Boh chi è il vincitore??? Lo volete sapere??? Siete sicure?? Va beh! Se siete brave, leggete tutto e scoprite solo alla fine chi ha vinto..
La raccolta Metti la Pasqua in Tavola è terminata il 16 aprile e in teoria pdf e vincitore dovevano essere già pubblicati il 18.. già in teoria perché in pratica non ho avuto tempo e ho mandato troppo tardi il file con tutte le ricette a Greta e Federica che invece hanno votato in breve tempo. Entrambe hanno scelto 2 ricette che secondo loro meritavano di vincere, io ho scelto tra le due la vincitrice.. in finale una ricetta dolce e una salata….

Zan zan zan zan zan zan… MA chi ha vinto???? E n’attimooo!!!

Prima vorrei dire due cose…

La prima è che grazie a questo blog, sto conoscendo un sacco di persone favolose, simpatiche e di compagnia, ho pensato un sacco di volte di chiudere perché ci rimanevo male di alcune cose, ma poi arrivava sempre quel commento che mi faceva cambiare idea, eh si, è grazie a voi che un blog (tutti, non solo il mio) vive!!! Certo, non può esserci sempre il tempo di scrivere tutti i giorni a tutti, abbiate pazienza, mi rendo conto di non venire a trovare tutte e tutti i giorni come prima (oggi lo farò!!! Sono a casa di riposo) ma il lavoro, gli impegni, la cucina… richiede tanto tempo venire da ognuna di voi, soprattutto perché sto cavolo di blogger sta facendo le bizze da qualche mese, devo riavviare la pagina centinaia di volte e nei migliori dei casi invio lo stesso commento più volte!! Insomma, io vi leggo sempre, ma faccio fatica a scrivervi, però ci sono!!!  Grazie a tutti per i commenti, perché mi seguite e per aver partecipato a questa e alle altre mie raccolte… e Ringrazio anche Greta e Federica per aver fatto da giudici a questa raccolta Pasquale!!!

La seconda cosa che vorrei dire è che……. È che…. Ha vinto…. La ricetta salataaaaaaaaaaaaa!!!!
Clap clap clap!!! Bravissima!!!!!

Sob!! Come quale?? Ah già voi non sapete quali sono le due ricette in ballottaggio!!! Ahahhaha.. ok bando alle ciance.. è ora di annunciare il vincitore!!

Vince un set per antipasti in porcellana la ricetta di …

PATRIZIA del blog I DOLCI NELLA MENTE con la ricetta
Mini cake con asparagi e pistacchi
 Complimenti Patrizia, una ricetta bellissima!! Mandami per mail il tuo indirizzo e nelle prossime settimane riceverai il set in porcellana!!!

Ragazze siete state tutte bravissime!!! :-) alla prossima.. besossss



19 commenti:

  1. Bravissima la vincitrice, onore al merito!

    RispondiElimina
  2. Cara Debora,sai che hai ragione sul farsi compagnia anche senza commentare?Io come ho un secondo passo i blog a rassegna!!Bando alle ciancie e complimenti alla vincitrice............baci e buona settimana!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice, a te che hai organizzato e a Greta e Federica che hanno scelto le ricette...peccato non abbiano scelto la mia....sigh sigh sigh!!!!

    RispondiElimina
  4. Brava Patrizia! E che dire...io non vedo l'ora di scaricare il pdf ;) bacioneeeeee

    RispondiElimina
  5. congratulazioni a Patrizia!!!
    e buona giornata di relax a te!!!

    RispondiElimina
  6. hhihiihih, è stato divertentissimo leggere questo post :)
    Brava e congratulazioni alla vincitrice!:D

    RispondiElimina
  7. Te prima o poi mi fai morì!!! Sei riscuita a tenere sulle spine pure me!!! Un baciottolo birba, sei troppo forte e mi sono divertita un mondo ad accompagnarti in quest'avventura :-*

    RispondiElimina
  8. Certo che ci hai proprio tenuto col fiato sospeso ^__^
    Complimenti a Patrizia per la ricetta favolosa!

    RispondiElimina
  9. complimenti a Patrizia allora!!!
    Stavolta non mi dai il premio di consolazione'?? ahahahaha scherzo scherzo!!!! ormai mi conosci e sai come sono scema ^_^
    dai tieni duro e non pensare mai più di chiudere il blog!! nemmeno io posto ogni giorno e non passo sempre da tutti... insomma siamo UMANE no????
    kiss kiss!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti alla vincitrice, ma anche all'organizzatrice, e anche alle partecipanti perchè è pur sempre chi partecipa che permette la buona riuscita di un contest, quindi...Brave tutte ; )
    ciao loredana

    RispondiElimina
  11. Complimenti alla vincitrice.....Un saluto a tutti....

    RispondiElimina
  12. wooooooooooooooooow brava patriziaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  13. Complimenti alla vincitrice!!!!!!!!!
    Un bacione a te!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Oggi è giornata di verdetti, eh?! Complimentoni alla vincitrice!!!Bacioni!

    RispondiElimina
  15. Eccomiiiiiiii!!!!! Mamma mia che emozione!!! Non ci posso credere di essere la vincitrice di questa bellissima raccolta, ed in più non con un dolce ma con il mio primo Intermezzo salato!!!!! E' davvero un onore per me avere vinto con il mio blogghino di neanche 5 mesi!!! Grazie a tutti davvero, a chi ha giudicato e specialmente a te per aver organizzato questo contest con tutto il lavoro che c' è dietro!!! Complimenti anche a tutte le partecipanti per le bellissime ricette!!! Un bacione grande...Patrizia

    RispondiElimina
  16. Complimenti alla vincitrice grazie a te della visita e buona settimana... ciao ciao

    RispondiElimina
  17. Complimenti alla vincitrice e complimenti anche a te per il lavoro fatto nonchè ai giudici per la difficile scelta!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  18. @Grazie a tutte!!! è stata una scelta difficile per quanto mi riguarda perchè erano davvero delle belle ricette!! grazie!!!

    RispondiElimina

Lasciate un commento come segno del vostro passaggio......