domenica 14 luglio 2013

Risotto alle mele per Sapori di casa di San Paolo Editore



Un paio di mesi fa ho avuto il piacere di proporvi la ricetta del risotto alle mele presa dal libro RISOTTI della collana Sapori di Casa realizzata da San Paolo Editori per Famiglia Cristiana.
Periodici San Paolo si riconferma un editore vicino alle famiglie e alla vita di tutti i giorni. Con la collana Sapori di Casa, venduta in allegato a Famiglia Cristiana, ripropone le ricette della tradizione in bellissimi volumi tematici dedicati a tutte le specialità culinarie.
A partire dal prezzo, piccolissimo di soli 5,90€ a volume, fino agli approfondimenti e alle guide presenti nei volumi, questa collana si è dimostrata l’ispirazione ideale per le madri di famiglia, così come per chi volesse imparare ad aggiungere gusto e fantasia alla sua cucina.
Per promuovere la collana Sapori di Casa e soprattutto garantire la massima qualità delle ricette riportate sono stati interpellati numerosi food blogger che si sono cimentati nel riprodurre le ricette più interessanti e gustose per i propri lettori. 20 food blogger, dai più moderni e fotografici fino a quelli più legati alla tradizione si sono appassionati alle istruzioni e i consigli trovati nei ricettari, condividendo i piatti da loro provati. 

Visitando il minisito di Sapori di Casa sarà possibile sfogliare tutti i titoli dei ricettari di Sapori di Casa per lasciarsi ispirare dalla cucina tradizionale dai sapori sani e genuini. Nelle prossime settimane saranno in edicola le ultime uscite dedicate alle preparazioni casalinghe come le Tisane e i Rimedi Naturali, le Conserve in Vetro e quelle Sotto Spirito.
È stato un piacere per me partecipare e testare personalmente le ricette proposte dai libri della collana, ricca di ricette tradizionali che ispirano tante varianti in chiave moderna.

5 commenti:

  1. Un primo piatto raffinatissimo e dal sapore sicuramente coinvolgente e meraviglioso! Bravissima.

    RispondiElimina
  2. Ciao Debora :) Che bontà questo risotto, mi piace tantissimo! :P Complimenti anche per la bella presentazione :) Un abbraccio forte, buona serata :**

    RispondiElimina
  3. vedo che anche te sei stata rapita da quel libro, io ho preso diversi spunti!
    Bacio.

    RispondiElimina
  4. Un risotto espectacular servido en timbal me encanta,saludos y abrazos.

    RispondiElimina

Lasciate un commento come segno del vostro passaggio......