giovedì 29 maggio 2014

Danio snack, in forma con gusto

Siamo nell’era del benessere e del vivere sano, ma spesso, troppo spesso, ci dimentichiamo come farlo nel migliore dei modi. Passiamo da un eccesso all’altro, mangiando troppo e praticando poco sport o al contrario troppo sport associato ad un’alimentazione povera di nutrienti. È questione di abitudine, quindi dovremmo impegnarci e regalarci una vita sana: “movimento” e “alimentazione corretta” dovrebbero essere i concetti guida per uno stile di vita migliore. Fare sport è cosa buona e giusta, accompagnata da una sana alimentazione lo è ancora di più.
A questo ci ha pensato anche Danone con un nuovo snack a basso contenuto di grassi. Danio Snack, infatti, è adatto soprattutto agli sportivi, perché ha un alto contenuto proteico che aiuta la crescita e il mantenimento della massa muscolare e un giusto contenuto di vitamine e calcio, importantissimi per chi pratica sport.
A proposito di sport, possiamo dire che anche noi mamme siamo delle sportive? Io dico di si! Con un bambino, soprattutto piccolino e che ha appena iniziato a camminare, non si fa altro che correre avanti e indietro, sempre in movimento e super indaffarate: Danio Snack è quello che fa per noi, un giusto compromesso tra una merenda/spuntino golosa e il vivere sano! Mangiando bene e soddisfacendo il nostro palato, l’attività fisica sarà anche più piacevole. Con Danio snack ci manteniamo leggeri ma con il giusto nutrimento, pronti ad affrontare gli allenamenti o una giornata in movimento con i nostri figli!




Articolo Sponsorizzato

0 Commenti:

Posta un commento

Lasciate un commento come segno del vostro passaggio......