domenica 20 luglio 2014

Peroni Food World Cup

Un’insolita sfida culinaria accompagna questa estate all’insegna dei mondiali di calcio 2014.
Peroni infatti, ha lanciato la Peroni Food World Cup, mettendo in sfida in cucina i Paesi che hanno partecipato ai mondiali passando per una preselezione che vedeva in gara 32 paesi.
La gara vedrà in gara due Paesi che presenteranno un piatto street food che rappresenti la propria tradizione o territorio. Sarà una sfida a suon di sapori e colori tra ingredienti tipici del proprio territorio e altri tutti da scoprire per noi cosi lontani da alcuni di questi Paesi. È una di quelle sfide che oltre a divertire e incuriosire ci farà scoprire nuove ricette e tradizioni. In gara sono rimaste 8 Nazioni, Francia, Grecia, Inghilterra, Costa d’avorio, Russia, Brasile, Giappone e Spagna, a giudicarle una giuria composta dai dipendenti Peroni e a presentare questa incredibile sfida lo Chef Rubio.
Nel video qui sotto potete vedere la sfida Brasile- Russia e scoprire il vincitore, i concorrenti si sfidano con dei piatti eccezionali, carne, manioca, patate, spezie, erbe aromatiche e altri ingredienti sono i protagonisti di questa sfida. Prendete appunti se volete imparare nuove ricette, per questa volta l’Italia non c’è, sperando nella prossima edizione godevi questa appassionante sfida in compagnia di una birra Peroni .



Articolo Sponsorizzato

0 Commenti:

Posta un commento

Lasciate un commento come segno del vostro passaggio......