giovedì 11 giugno 2015

Cromaris: dal mare innovazione e qualità

Chi ama il buon cibo non può fare certamente a meno di aver cura di alcuni aspetti che ritengo importanti, come la qualità delle materie prime e la conoscenza della loro provenienza. Dovrebbe essere abitudine di tutti, controllare l’origine del prodotto che sta acquistando e conoscere chi lo produce, specialmente nel settore alimentare.
Un prodotto che tanti di noi acquistano e portano in tavola è il pesce. Non ci possono essere compromessi di nessun tipo, a mio avviso, per il consumo del pesce, freschezza e provenienza garantita sono aspetti imprescindibili e affidarsi a società qualificate è un buon inizio.

Cromaris è una società specializzata nell’allevamento, lavorazione e vendita di pesci e molluschi autoctoni nel Mare Adriatico.
Cromaris svolge le sue attività mettendo al servizio della propria azienda innovazione e qualità certificata controllando le materie prime, l’ambiente e avendo cura di tutti i processi e del prodotto finale.
Il mare puro e incontaminato delle baie isolate del Mare Adriatico è una garanzia della freschezza del pesce, consegnato in tempi brevissimi. Inoltre, la vicinanza è certamente un vantaggio da tenere in grande considerazione.



Articolo Sponsorizzato

0 Commenti:

Posta un commento

Lasciate un commento come segno del vostro passaggio......