Chi sono



Mi chiamo Debora, sono mamma e moglie, amo cucinare e questo è il mio blog, Diario della Mia Cucina!
E’ successo per caso, un pomeriggio di marzo nel 2009, un po’ per gioco un po’ per noia.  E’ sopravvissuto a due traslochi, alla mia incostanza, a una gravidanza e alla mia insoddisfazione lavorativa che spesso mi fa perdere l’ispirazione. Il mio blog non è un lavoro ma un hobby, cucinare non è il mio lavoro ma è la mia passione, per ora va bene così!
Ho avuto diverse esperienze nei catering e ho un sogno nel cassetto: essere felice e fare quello che lavorativamente mi piace e non quello che devo!
Con me la mia piccola e fedele macchina fotografica per immortalare i miei piatti che (almeno credo e spero) nel tempo sono migliorati e i miei fan più accaniti, mio marito e mio figlio!
Sono una collezionista seriale di calamite (il mio frigo ne ha attaccate ben 260 circa, arrivano da tutto il mondo con l’aiuto di amici e parenti oltre che della sottoscritta) e attrezzi da cucina di ogni genere, non importa quando li utilizzerò, prima o poi saranno utili e sarò appagata per il mio genialissimo acquisto.





Potete contattarmi all'indirizzo diariodellamiacucina@libero.it e se volete seguitemi su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+














0 Commenti:

Posta un commento

Lasciate un commento come segno del vostro passaggio......